lunedì 19 maggio 2014

MURAKAMI CONTEST 2014 - La foto vincitrice

Innanzitutto vorremmo rivolgere un enorme GRAZIE!! a tutti coloro che hanno partecipato al concorso inviandoci le loro foto e i loro commenti!
Avete partecipato davvero in molti e le foto sono una più bella dell'altra!
CLICCANDO QUI potete vedere l'album intero con le foto partecipanti.


Come da regolamento oggi è il giorno dell'estrazione finale, che vedrà selezionato il vincitore dell'ultimo romanzo di Haruki Murakami “L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio” in maniera del tutto casuale, ovvero pescando alla cieca una tra le foto ricevute.

Ecco a voi la fortunata vincitrice di questo piccolo contest, Roberta!


Questo il suo commento:
"Ho iniziato a leggere Murakami molto tempo fa e tra tutti i romanzi che ha scritto è difficile decidere quale sia il più bello. Il mio primo libro acquistato di Murakami è stato Norwegian Wood e subito mi ha colpita. Così tanto che da quel momento ho iniziato ad acquistare e a leggere tutte le sue opere. In effetti sono tutti dei capolavori, uno più dell'altro. Però Kafka sulla spiagga ha la capacità di trasmettere qualcosa di indescrivibile. Haruki riesce ad esprimere con le parole sentimenti ed emozioni impossibili da esprimere. E questo romanzo in particolare è stato uno di quelli che lasciano il segno. Per questo l'ho scelto."

Complimenti alla fortunata Roberta, che verrà da noi contattata per ricevere il premio!

GRAZIE DI NUOVO A TUTTI E AL PROSSIMO CONCORSO!

Vi ricordiamo che il nuovo romanzo di Haruki Murakami “L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio” sarà in libreria da domani, potete trovarlo anche CLICCANDO QUI.

Ma le sorprese non finiscono qui...... tornate da queste parti domani.... un'altra sorpresa vi aspetta!

La Biblioteca dell'Estremo Oriente


Nessun commento:

Posta un commento